Con un approccio innovativo e una profonda conoscenza di settori che spesso sono trascurati dalle agenzie tradizionali, INDI è qui per aiutarti a trovare il tuo “Prosperity Space” nella filiera del valore.
Cosa significa? Significa che lavoriamo con te per far crescere la notorietà, migliorare la reputazione e aumentare le conversioni in modo forte, sano e responsabile.
Per questo, integriamo la sostenibilità a tutti i livelli e in tutti i processi, anche per i nostri clienti: ad esempio, per ogni ordine evaso attiviamo un investimento in un progetto ESG Certified con la nostra società partner i.e.s. – Italian Enablers of Sustainability.”
Per noi la creatività è una cosa seria. Dalle attivazioni sulle piattaforme social più innovative alle brand identity più rigorose, ogni progetto è sviluppato a partire da analisi approfondite dei modelli di business e delle user journey.
Oltre il green washing, un nuovo modello di consulenza che integra marketing, strategia aziendale e formazione, sempre mettendo al centro la crescita. Per uno spazio solido e a prova di futuro nella filiera del valore.
Soluzioni end-to-end per la digital transformation: dalla blockchain ai software di AI e IoT per valorizzare il patrimonio informativo del tuo brand, dagli strumenti di Supply Chain per tenere tutto sotto controllo allo sviluppo di E-Commerce per arrivare a tutti.
INDI Agency sviluppa la visione, le competenze e le relazioni di imprenditori e talenti affermati. Promuovendo la contaminazione tra diverse realtà, diamo vita a nuove opportunità e nuove idee.
Imprenditore di prima generazione, esperto in comunicazione, marketing strategico e innovazione tecnologica in ambito di open innovation. Da oltre 10 anni lavora con imprese sia B2B che B2C, PMI, Corporate e Startup con l’obiettivo di far nascere nuove opportunità di business e promuovere la contaminazione tra diverse realtà.
Imprenditore e uomo di innovazione e comunicazione. Da oltre 20 anni studia i comportamenti umani, intuisce le nuove tendenze di comunicazione e collabora con importanti compagnie interpretando e vestendo al meglio il loro purpose, la loro vision e la loro mission con una forte impronta sostenibile.
Creativo e Strategist con 20 anni di esperienza, già Client Creative Director in Ogilvy Italy, Creative & Planning Director in Gruppo DigiTouch e Head of Strategic Planning in FCB Partners, ha lavorato tra gli altri per Ferrero, Timberland, American Express, Deutsche Bank, Unieuro, Banca IFIS, Morellato. Tra i premi Best Campaign of The Year Key Award, Primo Premio Media Innovativi NC Awards, ORO ADCI. Autore del capitolo dedicato alla content strategy nel volume HOEPLI “Digital Marketing per l’E-Commerce e il New Retail”.
Unisciti a INDI Agency,
insieme possiamo costruire un futuro migliore per il tuo business e per il mondo.
Via Giacomo Puccini 1 , 20121 Milano
C.F. / P.IVA 12674230961
Cap. Soc. Int. Vers. € 10.000,00